Chirurgia generale

Prestazioni mediche per la diagnosi delle malattie chirurgiche

Il paziente che risulta essere portatore di una patologia di interesse chirurgico, deve sottoporsi a visita specialistica per valutare la natura della lesione e la corretta indicazione all’eventuale intervento.

Il chirurgo generale si occupa degli organi della cavità addominale, di proctologia, di patologia della parete addominale (ernie e laparoceli) e di lesioni cutanee e/o sottocutanee.

La visita chirurgica effettuata in Smile Medical Center in provincia di Bergamo comprende un’accurata anamnesi (storia clinica del paziente) con particolare attenzione alle precedenti malattie, agli interventi chirurgici subiti in passato ed alla familiarità verso alcune patologie.

Devi prenotare una visita specialistica?

Presso Smile Medical Center, centro medico polispecialistico ad Almè, è possibile sottoporsi a visite private o convenzionate grazie alla presenza di oltre 45 figure sanitarie professionali. Il nostro personale medico è costantemente aggiornato ed è rivolto sia a pazienti adulti che in età pediatrica.

Nel nostro poliambulatorio in provincia di Bergamo vengono eseguite numerose prestazioni mediche convenzionate con tariffe sanitarie scontate e a prezzi concorrenziali.

PRENOTA CHIAMANDO IL NUMERO

RICHIEDI INFORMAZIONI

PRESTAZIONI EFFETTUATE

Presso il poliambulatorio medico Smile Medical Center di Almè, oltre alla visita specialistica chirurgica, si eseguono interventi di chirurgia ambulatoriale per l’asportazione di neoformazioni cutanee e/o sottocutanee (lipomi, fibromi, cisti sebacee, linfonodi, lesioni cutanee pigmentate).

Prenotazioni esami e visite specialistiche

Di persona presso l’accettazione

Da lunedì a venerdì 9.00 – 12.30 e 14.00 – 20.00
giovedì 14.30 – 20.00
sabato 9.00 – 12.30
Chiuso giovedì mattina

Oppure chiamando il numero

Smile Medical Center | Viale Italia, 54 – 24011 Almè (BG) – Italia | P.I. 02626460162
Tel. +39 035 541698 | info@smilemedicalcenter.it | privacy@smilemedicalcenter.it | dpo@smilemedicalcenter.it | PEC smile.center@legalmail.it
Responsabile Protezione dati DPO/RPD: Dott. Pecis Ivano

Compagnia: UnipolSai Assicurazioni
Numero polizza: 1/32016/65/119257445
Tipo copertura: R.C. Rischi Diversi

Regole generali

INDOSSARE LA MASCHERINA CHIRURGICA.
La mascherina con valvola non è consentita e va coperta con quella chirurgica. Non sono consentite le mascherine in tessuto.

MISURARE LA FEBBRE ALL’INGRESSO.
Se questa è superiore ai 37,5° non è consentito accedere alla struttura.

EVITARE DI PRESENTARSI CON TROPPO ANTICIPO, massimo 15 minuti prima della visita programmata.

IGIENIZZARE LE MANI

RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE,
che deve sempre essere di almeno 1 metro.

ACCOMPAGNATORI

Per accedere alle sale d’attesa serve il Green Pass.
All’interno della sala visita l’accesso è consentito con Green Pass solo per l’accompagnatore di pazienti disabili, non autosufficienti, minori e donne in gravidanza.

Lavora con noi