Prenota una visita
sterilizzazione, strumentazione, denti, dentista

Sterilizzazione

Sterilizzazione e tracciamento dei lotti

Smile Medical Center utilizza nel settore odontoiatrico sistemi di eccellenza per quanto riguarda la sterilizzazione degli strumenti utilizzati sui pazienti.

Tre autoclavi MELAG classe B+, i software MELATRACE e l’etichettatura di ogni busta autoclavata ci permette non solo di garantire che il ciclo di autoclavaggio sia stato eseguito correttamente ma anche di poter gestire la tracciabilità e la rintracciabilità di ogni singolo kit di strumenti utilizzato quel giorno su quel paziente da quale operatore e da quale ciclo di autoclavaggio. 

Il tutto registrato e conservato nel database dedicato e questo è il massimo che si possa ottenere allo stato attuale relativamente alla sicurezza e tutela del paziente.

Devi prenotare una visita odontoiatrica?

Smile Medical Center è un moderno studio dentistico ad Almè, dove puoi trovare specialisti competenti e costantemente aggiornati, che impiegano attrezzature all’avanguardia, garantendo così le migliori prestazioni e cure odontoiatriche. I nostri servizi sono rivolti sia a pazienti adulti che bambini.
Lo studio dentistico del poliambulatorio in provincia di Bergamo offre ai suoi pazienti convenzioni sanitarie, sconti e finanziamenti su misura.
Nel nostro poliambulatorio in provincia di Bergamo vengono eseguite numerose prestazioni mediche convenzionate con tariffe sanitarie scontate e a prezzi concorrenziali.

Per disdire un appuntamento manda una mail a disdici@smilemedicalcenter.it

PRENOTA CHIAMANDO IL NUMERO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Prenotazioni esami e visite specialistiche

Di persona presso l’accettazione

Da lunedì a venerdì 9.00 – 12.30 e 14.00 – 20.00
giovedì 14.30 – 20.00
sabato 9.00 – 12.30
Chiuso giovedì mattina

Oppure chiamando il numero

Regole generali

INDOSSARE LA MASCHERINA CHIRURGICA.
La mascherina con valvola non è consentita e va coperta con quella chirurgica. Non sono consentite le mascherine in tessuto.

MISURARE LA FEBBRE ALL’INGRESSO.
Se questa è superiore ai 37,5° non è consentito accedere alla struttura.

EVITARE DI PRESENTARSI CON TROPPO ANTICIPO, massimo 15 minuti prima della visita programmata.

IGIENIZZARE LE MANI

RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE,
che deve sempre essere di almeno 1 metro.

ACCOMPAGNATORI

Per accedere alle sale d’attesa serve il Green Pass.
All’interno della sala visita l’accesso è consentito con Green Pass solo per l’accompagnatore di pazienti disabili, non autosufficienti, minori e donne in gravidanza.

Lavora con noi